Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Politica sabato 08 giugno 2024 ore 23:00

Amministrative a Pontedera, l'affluenza alle urne

Con la chiusura dei seggi arrivano i primi dati relativi all'affluenza registrata nel comune di Pontedera, dove si vota anche per le amministrative



PONTEDERA — Si sono aperte oggi le urne per l'elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale di Pontedera.  Il comune della Valdera è infatti  tra i 26 della provincia di Pisa chiamati alle urne non solo per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, ma anche per le amministrative.

Nel primo giorno di voto, tra le 15 e le 23 di oggi, sabato 8 Giugno, a Pontedera si è recato alle urne il 23,17% degli aventi diritto. Dato leggermente al di sopra della media provinciale che, per quanto riguarda le amministrative, si è fermato al 21,74%.

Le operazioni di voto riprenderanno domani: si vota dalle 7 alle 23. Subito dopo inizieranno le operazioni di scrutinio per le europee. Lunedì 10 Giugno, alle 14, prenderà invece il via lo spoglio delle schede elettorali per le comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola