Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 09:53

Bocelli nuovo socio dell'associazione carabinieri

Ingresso di prestigio nei tesserati della sezione chiannerina, che ne ha dato notizia su fb: "Per noi tutti è motivo di grande onore"



CHIANNI — L'annuncio è arrivato ieri pomeriggio, su fb, con poche parole e una bella foto sorridente di Andrea Bocelli: "Con grande orgoglio - hanno scritto dall'associazione nazionale carabinieri, sezione di Chianni - tutta la Sezione A.N.C. di Chianni dà il benvenuto al nuovo Socio Andrea Bocelli che dal 15 gennaio è ufficialmente iscritto alla nostra Sezione". 

"Per noi tutti - hanno aggiunto dal paesino dell'alta Valdera - è motivo di grande onore poter annoverare tra i nostri Soci il grandissimo tenore e cantante di fama mondiale, che proprio da Chianni mosse i primi passi di una fulgida ed importantissima carriera. Benvenuto Andrea!".

Bocelli è originario della Sterza, piccolissima frazione del Comune di Lajatico, che dista da Chianni meno di quindici chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno