Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 15:25

Il topo che sta nella grondaia in centro città

Una lettrice ha inviato le immagini di un grosso ratto. Sono numerosi gli incontri tra persone e roditori, uno, qualche tempo fa, molto ravvicinato



PONTEDERA — Che nel centro di Pontedera ci siano numerosi ratti è risaputo, anche perché è facile vederli attraversare la strada a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Una lettrice ha inviato le foto di un grosso topo che esce dalla grondaia di un edificio in centro. In molti cittadini si sono lamentati della presenza dei roditori.

Qualche tempo fa un uomo che si trovava su un marciapiede in centro venne addirittura attaccato dal topo. L'uomo si trovava fuori da un ristorante e vide il grosso ratto, cercò di scacciarlo col piede ma l'animale invece di fuggire impaurito gli si attaccò alla scarpa. A quel punto l'umano ebbe la freddezza di prendere il telefono e scattare una divertente e surreale foto. L'immagine si può vedere negli articoli correlati in fondo alla pagina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità