Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 15:25
Il topo che sta nella grondaia in centro città

Una lettrice ha inviato le immagini di un grosso ratto. Sono numerosi gli incontri tra persone e roditori, uno, qualche tempo fa, molto ravvicinato
PONTEDERA — Che nel centro di Pontedera ci siano numerosi ratti è risaputo, anche perché è facile vederli attraversare la strada a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Una lettrice ha inviato le foto di un grosso topo che esce dalla grondaia di un edificio in centro. In molti cittadini si sono lamentati della presenza dei roditori.
Qualche tempo fa un uomo che si trovava su un marciapiede in centro venne addirittura attaccato dal topo. L'uomo si trovava fuori da un ristorante e vide il grosso ratto, cercò di scacciarlo col piede ma l'animale invece di fuggire impaurito gli si attaccò alla scarpa. A quel punto l'umano ebbe la freddezza di prendere il telefono e scattare una divertente e surreale foto. L'immagine si può vedere negli articoli correlati in fondo alla pagina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI