Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 16:35

Aperto il cantiere per rifare gli asfalti

Iniziati questa mattina i lavori per rifare il manto stradale nelle due rotatorie di via Circonvallazione a Fornacette. Qualche coda e disagi



CALCINAIA — Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura in due rotatorie in via Circonvallazione a Fornacette, creando qualche disagio al traffico in arrivo da Cascina e Vicopisano. I cantieri sono dovuti al restyling di due rotatorie di via Circonvallazione: quella all’altezza dell’intersezione con la Toscoromagnola e la rotonda che si collega a via della Botte. Nel primo pomeriggio lo svincolo che porta al centro di Fornacette era chiuso alla viabilità, formando code nelle due direzioni, percorribili solo grazie a un senso unico alternato.

Durata dei lavori e cambio della viabilità – I lavori proseguiranno fino al 6 ottobre. Il senso unico alternato resterà in vigore nella fascia oraria giornaliera che va dalle 8 alle 18. I veicoli provenienti da via Genova che si immettono in via Toscoromagnola devono svoltare obbligatoriamente nella direzione di Pontedera, così come i mezzi provenienti dall’area di parcheggio di piazza Kolbe devono usufruire delle entrate e delle uscite alternative rispetto a quella della rotatoria.

Gli interventi continueranno a causare rallentamenti alla circolazione per circa una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità