Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Eitan Biran, parla il nonno paterno: «Un giorno mi dirà 'hai fatto tutto il possibile per salvarmi'»

Sport lunedì 15 ottobre 2018 ore 23:00

Pontedera sconfitto ma bel secondo tempo

Ad Arezzo finisce 2 a 0 con la prima frazione tutta dei locali e ripresa coriacea dei granata ospiti, nel posticipo toscano in diretta Rai



AREZZO — Primo tempo tutto dell'Arezzo che segna due gol e fa tribolare il Pontedera soprattutto con la punta Brunori, autore della prima segnatura, mentre la ripresa vede un rovesciamento quasi totale per una mezzora e più, pur con i granata rimasti in dieci per l'espulsione del centrale di difesa, Benedetti, per somma di ammonizioni. 

Il cambio di ritmo e intensità è stato frutto anche dell'innesto di un centravanti vero, il giovane Tommasini, andato vicinissimo al gol dopo un placcaggio da rigore. Nel finale l'Arezzo ha inevitabilmente portato parecchie azioni in contropiede, colpendo anche un palo come già nel primo tempo, che i granata hanno spesso fermato con falli. 

Con questa sconfitta finisce il tris di partite con bottino di sette punti ma il secondo tempo ha detto che questa squadra può dare soddisfazioni, ovviamente sempre partendo dall'obiettivo salvezza. Nel Pontedera il migliore è stato Biggeri mentre Mannini non è entrato granché nel gioco.

Formazione del Pontedera: Biggeri, Ropolo, Mannini, Caponi, Pinzauti (Tommasini dal 45°) La Vigna, Fontanesi, Benedetti A., Serena, Calcagni, Magrini. (Subentrati anche Bruzzo, Raimo, Giuliani, Benedetti R.)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avventura imprenditoriale di due giovani, marito e moglie, che hanno aperto un negozio di videogiochi a un passo da Corso Matteotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Gemello Capponi

Giovedì 16 Settembre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità