Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 15 ottobre 2018 ore 23:00

Pontedera sconfitto ma bel secondo tempo

Ad Arezzo finisce 2 a 0 con la prima frazione tutta dei locali e ripresa coriacea dei granata ospiti, nel posticipo toscano in diretta Rai



AREZZO — Primo tempo tutto dell'Arezzo che segna due gol e fa tribolare il Pontedera soprattutto con la punta Brunori, autore della prima segnatura, mentre la ripresa vede un rovesciamento quasi totale per una mezzora e più, pur con i granata rimasti in dieci per l'espulsione del centrale di difesa, Benedetti, per somma di ammonizioni. 

Il cambio di ritmo e intensità è stato frutto anche dell'innesto di un centravanti vero, il giovane Tommasini, andato vicinissimo al gol dopo un placcaggio da rigore. Nel finale l'Arezzo ha inevitabilmente portato parecchie azioni in contropiede, colpendo anche un palo come già nel primo tempo, che i granata hanno spesso fermato con falli. 

Con questa sconfitta finisce il tris di partite con bottino di sette punti ma il secondo tempo ha detto che questa squadra può dare soddisfazioni, ovviamente sempre partendo dall'obiettivo salvezza. Nel Pontedera il migliore è stato Biggeri mentre Mannini non è entrato granché nel gioco.

Formazione del Pontedera: Biggeri, Ropolo, Mannini, Caponi, Pinzauti (Tommasini dal 45°) La Vigna, Fontanesi, Benedetti A., Serena, Calcagni, Magrini. (Subentrati anche Bruzzo, Raimo, Giuliani, Benedetti R.)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità