QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°16° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 ottobre 2018

Sport venerdì 12 ottobre 2018 ore 15:00

Granata lunedì ad Arezzo e in Tv

Trasferta-posticipo in notturna con gli avversari che in classifica hanno un punto in più. Mancherà il centrale di difesa Borri



PONTEDERA — Lo spezzatino di questa settimana presenta per lunedì, posticipo in diretta Tv alle 20,30, un derby, uno dei tanti in Toscana, fra due squadre divise da un solo punto dopo quattro turni ed entrambe con una gara in meno: Arezzo a quota 8, Pontedera a 7. 

L'obiettivo di Maria è di portare a quattro giornate la miniserie positiva - due vittorie e un pareggio - seguita o alla sconfitta iniziale di Piacenza. Miniserie, comunque, che se non ha fatto montare la testa a nessuno, tifosi e squadra, ha comunque mostrato come questo settimo anno di C potrebbe anche dare qualche inattesa soddisfazione. Basta non montarsi la testa e, anzi, buttarla a con ardore nella mischia.

Mancherà il centrale Borri, squalificato dopo l'eccessiva espulsione di domenica scorsa per somma di cartellini gialli che l'arbitro estraeva, per gli uni e gli altri, ogni qual volta che sentiva volare una mosca, e i sostituti potrebbe essere sia Benedetti che l'ex capitano coraggioso e protagonista di tante battaglie, Federico Vettori.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli