Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 04 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro scortato negli uffici dell'antidroga a New York: con felpa nera e cappello saluta gli agenti
Maduro scortato negli uffici dell'antidroga a New York: con felpa nera e cappello saluta gli agenti

Sport Venerdì 12 Ottobre 2018 ore 15:00

Granata lunedì ad Arezzo e in Tv

Trasferta-posticipo in notturna con gli avversari che in classifica hanno un punto in più. Mancherà il centrale di difesa Borri



PONTEDERA — Lo spezzatino di questa settimana presenta per lunedì, posticipo in diretta Tv alle 20,30, un derby, uno dei tanti in Toscana, fra due squadre divise da un solo punto dopo quattro turni ed entrambe con una gara in meno: Arezzo a quota 8, Pontedera a 7. 

L'obiettivo di Maria è di portare a quattro giornate la miniserie positiva - due vittorie e un pareggio - seguita o alla sconfitta iniziale di Piacenza. Miniserie, comunque, che se non ha fatto montare la testa a nessuno, tifosi e squadra, ha comunque mostrato come questo settimo anno di C potrebbe anche dare qualche inattesa soddisfazione. Basta non montarsi la testa e, anzi, buttarla a con ardore nella mischia.

Mancherà il centrale Borri, squalificato dopo l'eccessiva espulsione di domenica scorsa per somma di cartellini gialli che l'arbitro estraeva, per gli uni e gli altri, ogni qual volta che sentiva volare una mosca, e i sostituti potrebbe essere sia Benedetti che l'ex capitano coraggioso e protagonista di tante battaglie, Federico Vettori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Morto a 58 anni Massimiliano Santoni, conosciuto come Ugo: capannolese doc, sempre attento ai bisogni della comunità. Il ricordo dei "suoi" ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Sport