Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità mercoledì 01 luglio 2015 ore 13:30

Arriva l'estate, l'Asl 5 cambia orari

Il distretto di Pontedera

I servizi amministrativi potranno subire delle riduzione orarie nella zona pisana, della Valdera e della Valdicecina. Informazioni sul sito



PISA — Arriva l'estate e cambiano gli orari di apertura dei servizi amministrativi dell'Usl 5. “L’Azienda Usl 5 e la Società della Salute – si legge nel comunicato - informano la cittadinanza delle tre zone pisana, valdera e altavaldicecina che dal 1 luglio al 31 agosto 2015, gli orari dei servizi amministrativi erogati nei distretti potranno subire alcune variazioni”. 

Per sapere i cambiamenti ci si può collegare al sito dell'azienda sanitaria: “Il calendario con gli orari dettagliati per singola sede sarà affisso presso ciascun distretto. Le variazioni in dettaglio possono essere reperite su www.usl5.toscana.it o presso i presidi territoriali. L’Asl 5 informa che i cittadini potranno, comunque, prenotare le prestazioni sanitarie specialistiche presso le farmacie pubbliche e private, le parafarmacie e le associazioni di volontariato autorizzate o telefonando al numero 050.995995”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca