Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 06:30

Arriva Zona, venti nuovi posti di lavoro

L'ingrosso di generi alimentari dedicato ai professionisti di settore aprirà a maggio nel capannone che prima ospitava una concessionaria di auto



CALCINAIA — Aprirà i battenti l'11 maggio l’ingrosso alimentare Zona in costruzione a Fornacette lungo la Toscoromagnola e porterà anche venti nuovi posti di lavoro.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Tirreno, l'attività prenderà il posto nel capannone che prima ospitava una concessionaria di auto.

Il titolare del marchio è il gruppo Sidal di Pistoia. Il punto vendita dovrebbe poi ospitare generi alimentari con la formula del cash&carry, ma attraverso la tessera di clienti che si può avere presentando l’iscrizione alla Camera di Commercio e il certificato di possesso di partita Iva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca