Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca lunedì 17 dicembre 2018 ore 09:11

Assoluzione Cicarelli, esulta il Psi

L'ex sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli

“Alessandro Cicarelli, una vittoria netta, fatta giustizia”, dice il Psi della Valdera. La vicenda è quella della Futura Immobiliare



PONSACCO — Nelle scorse ore l'ex sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli è stato assolto ( vedi articoli correlati ) nel procedimento giudiziario che riguardava la vicenda della Futura Immobiliare.

I socialisti della Valdera esprimono "Grande soddisfazione per l'assoluzione dell'ex sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli, bravo amministratore oltre che persona per bene".

"Si conclude così una spiacevole vicenda per l'ultimo sindaco eletto dal Partito Socialista Italiano che ha lasciato a Ponsacco un vivo esempio di buona amministrazione e che, ingiustamente, si trovava a dover subire accuse prive di fondamento.

Con i suoi tempi spesso troppo lunghi, la Magistratura ha accertato che Alessandro Cicarelli non aveva responsabilità né tanto meno aveva commesso reati.

I compagni socialisti si stringono a lui e riconoscono che almeno stavolta giustizia è stata fatta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità