Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kabir Bedi: «Fantastico che in Italia si giochi a cricket»
Kabir Bedi: «Fantastico che in Italia si giochi a cricket»

Cronaca Martedì 07 Luglio 2015 ore 17:05

Auto contro camion segnalatore, Fipili in tilt

Foto d'archivio

Drammatico incidente intorno alle 15 tra la diramazione Pisa-Livorno e l'uscita di Cascina in direzione Pisa. Un uomo ferito, superstrada bloccata



CASCINA — Drammatico incidente intorno alle 15 sulla Fipili tra la diramazione Pisa Livorno e l'uscita Cascina, in direzione Pisa.

Un'automobilista ha urtato violentemente contro un camion che segnalava la presenza di un cantiere in movimento per il taglio dell'erba. Nell'impatto l'auto, una piccola utilitaria, è andata semidistrutta. Per fortuna il conducente, nonostante il grosso spavento, non ha riportato gravi lesioni ed è stato portato in ospedale in codice 2. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, la polizia stradale di Firenze e i carabinieri di Pontedera.

Il traffico è rimasto a lungo bloccato, i carabinieri hanno scortato, contromano, l'ambulanza del 118 zigzagando tra le auto rimaste in coda. Dopo oltre un'ora di blocco il traffico è ripreso su una corsia intorno alle 17,10. Verso le 19 entrambe le corsie erano libere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità