Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Attualità Martedì 14 Luglio 2015 ore 13:54

Scontro auto moto, grave un uomo

Foto d'archivio

Un 48enne di Vicopisano è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa



BIENTINA — Incidente in via Valdinievole nord alle Quattro strade di Bientina, intorno alle 12,20 di oggi.

Nello scontro tra un'auto e una moto un centauro di 48 anni, residente a Vicopisano, ha riportato numerose lesioni che hanno richiesto l'intervento urgente dell'elisoccorso Pegaso per il trasferimento immediato dell'uomo all'ospedale Cisanello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca