Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Venerdì 25 Aprile 2014 ore 09:20

​Autodromo Pardossi, rimandata la conferenza dei servizi

Troppo carente la documentazione presentata dalla società che investirà nel progetto. L’assemblea è rimandata al prossimo mese



PONTEDERA — Piccolo rallentamento per il progetto dell’autodromo di Pardossi. La conferenza dei servizi della Provincia di Pisa che deve valutare l’impatto ambientale e acustico della grande opera non si è potuta riunire perché la documentazione presentata dalla società investitrice è stata giudicata non sufficiente. L’assemblea è stata quindi rimandata al prossimo mese. Nel frattempo la Provincia indicherà alla società le integrazioni da fare affinché la conferenza possa esprimere il parere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità