QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°31° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 agosto 2019

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 12:30

Back to school party, uno zaino pieno di sorprese

Sabato pomeriggio grande festa per i giovanissimi nel locale Burger King al Cineplex, presente anche una nota star di Youtube



PONTEDERA — Una grande scuola di nome BURGER KING. Il nuovissimo Hamburger Restaurant presso La Galleria Shopping Center Cineplex, il centro commerciale di Pontedera, festeggia l’inizio dell’anno scolastico e l’arrivo di BK nella cittadina pisana con Back To School Party, un evento unico, una festa dedicata a giovani e giovanissimi.

L’appuntamento è per sabato prossimo 26 settembre alle ore 16 presso il locale di Via Tosco Romagnola con uno “zaino” pieno di sorprese. La più bella si chiama albericoyes, alias Alberico De Giglio, il noto youtuber pugliese, classe ’98, che con più di 300 mila visualizzazioni per ogni video è divenuto un vero fenomeno mediatico, una web star in grado di far impazzire la rete, e non solo. Alberico, che nella vita è un liceale, sarà testimonial d’eccezione di questa giornata tra i “banchi” di Burger King firmando autografi, registrando video, intrattenendo con la sua incredibile carica di humor tutti i presenti. E ai primi 100 accorsi sotto al palco Alberico consegnerà uno bellissimo zaino BK.

Poi c’è l’altra scuola, una particolarmente cara a Burger King, quella in cui s’impara a “credere, amare, resistere”. Con questo slogan, condiviso oramai da migliaia di persone in Italia, il 26 settembre scenderà in campo anche VOA VOA! Onlus – Amici di Sofia, l’Associazione fondata a Firenze nel 2013 da Guido Ponta De Barros e Caterina Ceccuti con l’obiettivo di supportare le famiglie che condividono la sorte di un figlio colpito da una patologia rara neurodegenerativa ad esisto infausto, una battaglia che si combatte nella quotidianità delle mura domestiche con vari supporti medici e legali.

Burger King torna dunque sul sentiero della solidarietà e con il Back To School Party fissa anche lo start del foundarising per un valore di 3000 Euro. Con soli 50 centesimi in più rispetto ad ogni acquisto non solo si contribuisce a raggiungere in breve tempo l’importante obiettivo fissato del franchisee Arranger Consulting, ma si potrà avere in regalo la bella matita BK per VOA VOA! Onlus. Un corner con tutte le informazioni sulle attività dell’Associazione sarà presente in loco per tutto il pomeriggio di festa.

Per accelerare il ritmo di questa corsa alla partecipazione, al gusto e al divertimento Burger King ci mette le due ruote. Arriva direttamente dall’alta pianura lombarda lo staff di Cicli Brianza per insegnare l’educazione stradale oltre che la meccanica e la componentistica della bicicletta. C’è tempo fino alle 18 per partecipare al simpatico workshop.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca