Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 22 dicembre 2018 ore 09:20

Backstage Academy apre a Bientina

Giovanni Boschi

Oggi, sabato 22 dicembre, la festa di inaugurazione dei nuovi spazi pensati per musicisti e non solo, alle 17 in via Pirandello 169



BIENTINA — Taglio del nastro per Backstage Academy, associazione culturale completamente gestita da giovani che offre spazi e servizi per musicisti e non solo.
 Dopo Viterbo, Pisa e, recentemente, Cordoba (Spagna), oggi - sabato 22 dicembre - sarà inaugurata anche una nuova sede a Bientina.

Nel comune della Valdera, Backstage Academy metterà a disposizione corsi di musica di Batteria, Canto, Chitarra e Basso. 
Inoltre, Backstage Academy è l’unica realtà della zona ad avere una partnership con dei marchi che non sono certo una novità per i musicisti: Bode, D’Addario, Zildjian, Pro Mark, Evans, Montarbo, Tama.

“L’idea è nata a Viterbo, dove la realtà Backstage Academy è al servizio della cultura e della musica ormai da qualche anno. Ora finalmente, arriviamo a Bientina, il paese in cui vivo - ha raccontato Giovanni Boschi, giovane batterista e responsabile dell’associazione culturale -. Con i nostri servizi possiamo dare una mano a chi vuole fare musica, ma non ha un punto di riferimento. Ringraziamo per questo anche l’amministrazione comunale per aver appoggiato il nostro progetto”.


L’inaugurazione alle 17 nella nuova sede dell’associazione, in via Luigi Pirandello 169.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Azzam Bells - Roostick Oak Mahogany - played by Giovanni Boschi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca