Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Politica giovedì 20 dicembre 2018 ore 09:15

"Pontedera merita un Capodanno in piazza"

E' la convinzione di Matteo Franconi, assessore e candidato sindaco Pd, che inserirà la nuova festa nel suo programma elettorale



PONTEDERA — "Cittadini e commercianti di Pontedera - queste le parole di Matteo Franconi - credo meritino una festa in piazza per brindare al Capodanno, così come già avviene in altri comuni della zona. La ritengo un'opportunità in più per il commercio, da aggiungere alle numerose iniziative previste durante l'anno e già consolidate, e una bella proposta per i cittadini".

Franconi, investito dal Partito democratico della canditatura a sindaco, ha quindi promesso che, se sarà eletto, anche Pontedera potrà avere il suo brindisi di Capodanno in piazza, con musica e fuochi, a partire dal 2020. "Festeggiamo San Valentino, l'8 Marzo, la Pasqua e tanto altro - ha aggiunto -, credo sia arrivato il momento per Pontedera di festeggiare come si deve anche il Capodanno".

La proposta è stata lanciata in occasione dell'inaugurazione, in via Roma, del comitato elettorale "Corricon Matteo Franconi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In corso gli interventi con 5 elicotteri e un Canadair. Chiuso un tratto della strada del Monte Serra, ma le fiamme sono sotto controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità