Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Politica giovedì 20 dicembre 2018 ore 09:15

"Pontedera merita un Capodanno in piazza"

E' la convinzione di Matteo Franconi, assessore e candidato sindaco Pd, che inserirà la nuova festa nel suo programma elettorale



PONTEDERA — "Cittadini e commercianti di Pontedera - queste le parole di Matteo Franconi - credo meritino una festa in piazza per brindare al Capodanno, così come già avviene in altri comuni della zona. La ritengo un'opportunità in più per il commercio, da aggiungere alle numerose iniziative previste durante l'anno e già consolidate, e una bella proposta per i cittadini".

Franconi, investito dal Partito democratico della canditatura a sindaco, ha quindi promesso che, se sarà eletto, anche Pontedera potrà avere il suo brindisi di Capodanno in piazza, con musica e fuochi, a partire dal 2020. "Festeggiamo San Valentino, l'8 Marzo, la Pasqua e tanto altro - ha aggiunto -, credo sia arrivato il momento per Pontedera di festeggiare come si deve anche il Capodanno".

La proposta è stata lanciata in occasione dell'inaugurazione, in via Roma, del comitato elettorale "Corricon Matteo Franconi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Cronaca

Attualità

Spettacoli