Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Spettacoli venerdì 21 dicembre 2018 ore 17:32

La notte di San Silvestro assieme agli iPop

Gli iPop in concerto

In piazza musica e divertimento assicurati per la festa di fine anno. E a mezzanotte gli spettacolari fuochi d’artificio



PECCIOLI — Anche quest’anno il Comune di Peccioli, in collaborazione con la Proloco, i Rioni e la nuova Associazione dei Commercianti si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la tradizionale festa che si svolgerà tra le vie del centro storico a partire dalle 22.

In Piazza del Popolo si esibirà la band “iPop” l’unico Latin Pop Dance Show che offre uno spettacolo carico di energia, effetti scenici, intrattenimento e coreografie. Lo show è un viaggio irresistibile ed irrefrenabile nel panorama delle hit latin pop dance italiane ed internazionali più ricercate e di successo dove sarà assolutamente impossibile non ballare. 

La formazione è composta da due cantanti un uomo e una donna e tre musicisti che insieme danno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere. La band “iPop” si completa con le “iGirls”, un corpo di ballo formato da due ballerine che grazie ad interventi coreografici e cambi di abito aggiungono allo show ulteriori momenti di coinvolgimento e sensualità.

Come consuetudine al Centro Polivalente l’Associazione “Noi per Voi”, in collaborazione con il Gruppo Fratres Peccioli, organizzerà il “Cenone di Fine Anno” accompagnato dal ballo liscio e sarà altresì possibile cenare nei vari ristoranti del borgo.

Allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con fantastici fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, che daranno il benvenuto al nuovo anno.

iPop showreel 2018
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le terra ha tremato, a rilevarlo i sismografi dell'Ingv. La scossa alle attorno alle 8 di questa mattina, domenica 24 Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Ornella Villani (Suor Franceschina)

Venerdì 22 Ottobre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità