QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Attualità lunedì 17 dicembre 2018 ore 10:59

Selvatelle sotto l'albero di Natale

Tradizionale scambio di auguri "Sotto l'albero di Natale" tra le associazioni paesane. Tante le iniziative messe in campo



TERRICCIOLA — Ieri mattina in Piazza del popolo a Selvatelle ha avuto luogo il consueto cambio di auguri "Sotto l'albero di natale" tra le associazioni paesane.

Erano presenti, oltre ai vari responsabili di ogni associazione, anche il sindaco del Comune di Terricciola Maria Antonietta Fais la quale, nel suo intervento, oltre a rinnovare la vicinanza dell'Amministrazione Comunale alle associazioni paesane, ha lodato la volontà e la capacità del paese di Selvatelle di mantenere attive le manifestazioni consolidate come la sagra della lepre e di essere parte attiva nel promuovere nuove iniziative anche a carattere folkloristico come il "Lancio del Panforte".

Nell'occasione il Moto Club "Antichi Rombi in Valdera" con il ricavato del moto raduno statico che si svolto il 14 ottobre a Selvatelle, ha donato al gruppo "Donatori di Sangue Fratres" un gazebo, segno anche questo della solidarietà tra le varie associazioni paesane.

La cerimonia è stata allietata dalla musica della Filarmonica San Martino.



Tag

Pubblicità di Emanuele Filiberto: «I reali stanno Tornando, serve guida stabile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca