Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 11:33
Un raduno statico per moto d'epoca

Si svolge a Selvatelle domenica. L'evento è in memoria di Graziano Meini, storico organizzatore di Antichi rombi in Valdera
TERRICCIOLA — Domenica 14 ottobre a Selvatelle in occasione della 31esima Sagra della Lepre è in programma un raduno statico per moto d'epoca in memoria di Graziano Meini, da poco venuto a mancare e storico organizzatore del Moto Raduno Antichi rombi in Valdera .
Era il 1994 quando un gruppo di amici appassionati motociclette d'epoca decise di organizzare, quasi per gioco, un raduno.
Questo gioco si è protratto per ben 21 edizioni, andandosi a ritagliare nel calendario dei Moto Raduni un posto di tutto rispetto, suscitando inoltre l'interesse della stampa specializzata a livello nazionale e internazionale.
Con il raduno di domenica prossima gli organizzatori sperano di poter dar vita nuovamente allo storico raduno. L'invito è esteso anche a vespe e vespini d'epoca.
Il ritrovo dei partecipanti è dalle 10 nei locali della Sagra dove saranno predisposti idonei spazi per l'esposizione delle moto e delle vespe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI