comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, il giornalista argentino dà la notizia della morte e scoppia a piangere in diretta

Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 11:33

Un raduno statico per moto d'epoca

Si svolge a Selvatelle domenica. L'evento è in memoria di Graziano Meini, storico organizzatore di Antichi rombi in Valdera



TERRICCIOLA — Domenica 14 ottobre a Selvatelle in occasione della 31esima Sagra della Lepre è in programma un raduno statico per moto d'epoca in memoria di Graziano Meini, da poco venuto a mancare e storico organizzatore del Moto Raduno Antichi rombi in Valdera .

Era il 1994 quando un gruppo di amici appassionati motociclette d'epoca decise di organizzare, quasi per gioco, un raduno.

Questo gioco si è protratto per ben 21 edizioni, andandosi a ritagliare nel calendario dei Moto Raduni un posto di tutto rispetto, suscitando inoltre l'interesse della stampa specializzata a livello nazionale e internazionale.

Con il raduno di domenica prossima gli organizzatori sperano di poter dar vita nuovamente allo storico raduno. L'invito è esteso anche a vespe e vespini d'epoca.

Il ritrovo dei partecipanti è dalle 10 nei locali della Sagra dove saranno predisposti idonei spazi per l'esposizione delle moto e delle vespe.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità