comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 17:58

Una stagione di motoraduni

Foto d'archivio

Sette gli appuntamenti in agenda fino a luglio. Quattro new entry si aggiungono agli eventi tradizionali. Le date e il programma



CASCIANA TERME-LARI — Al via la nuova stagione di auto e moto raduni a Casciana Terme Lari. Sette gli appuntamenti in agenda fino a luglio, quattro i new entry che si aggiungono ai più tradizionali. Ad aprire la stagione una due giorni nel week end, il 37esimo raduno nazionale dei Nuovi Maggioloni Volkswgen organizzato da NewBeetle Club Italia.

Novità di quest'anno si svolgerà con la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Italia con circa 45 macchine. L'arrivo è previsto sabato 1 aprile dalle 13 nel centro storico di Lari dove le macchine rimarranno schierate in mostra fino alle 17.30.

La stagione prosegue il 23 aprile con il primo raduno di Moto D'epoca Toscane “Memorial Ademaro Rofi” organizzato da Moto Club Valdera.

Con il 20 e 21 maggio ritorna il tradizionale appuntamento con il Rally Casciana Terme organizzato dalla Scuderia Balestrero di Lucca. Auto Storiche arriveranno invece il 10 e 11 giugno in occasione del Raduno delle Auto Storiche organizzato dal Topolino Club Firenze.

Il ciclo si concluderà con l'appuntamento del 1 e 2 luglio, il Pagaso Day , una due giorni per celebrare e rivivere i 40 anni di automobilismo Cascianese.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca