Attualità lunedì 16 settembre 2024 ore 14:30
Fascia da Miss per Marta, mamma di Calcinaia
Tra le 19 finaliste del concorso dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni d'età, un riconoscimento è andato anche alla calcinaiola Felloni
BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — Durante la finale nazionale di Miss Mamma Italiana 2024, il concorso riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 e i 45 anni, anche la Valdera è stata protagonista.
Mentre la corona è andata a Semou Diagne, madre di 33 anni di Ancona, tra le fasce che sono state consegnate alle altre finaliste c'è anche quella di Miss Mamma Romantica, che è stata assegnata alla calcinaiola Marta Felloni.
Marta, estetista di 36 anni, è madre di due bambini e ha preso parte alla finalissima insieme alle altre 18 mamme selezionate tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia, in occasione delle pre finali che si sono tenute sempre a Bellaria Igea Marina, a partire da giovedì 12 Settembre.
Insieme a lei, anche un'altra toscana: Chiara Peruzzi, 34 anni di Montespertoli, che ha ricevuto invece la fascia di Miss Mamma Solare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI