Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Distratto dal cellulare, cade sui binari della metropolitana
Distratto dal cellulare, cade sui binari della metropolitana

Attualità lunedì 16 settembre 2024 ore 14:30

Fascia da Miss per Marta, mamma di Calcinaia

Da sinistra: Chiara Peruzzi e Marta Felloni

Tra le 19 finaliste del concorso dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni d'età, un riconoscimento è andato anche alla calcinaiola Felloni



BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — Durante la finale nazionale di Miss Mamma Italiana 2024, il concorso riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 e i 45 anni, anche la Valdera è stata protagonista.

Mentre la corona è andata a Semou Diagne, madre di 33 anni di Ancona, tra le fasce che sono state consegnate alle altre finaliste c'è anche quella di Miss Mamma Romantica, che è stata assegnata alla calcinaiola Marta Felloni.

Marta, estetista di 36 anni, è madre di due bambini e ha preso parte alla finalissima insieme alle altre 18 mamme selezionate tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia, in occasione delle pre finali che si sono tenute sempre a Bellaria Igea Marina, a partire da giovedì 12 Settembre.

Insieme a lei, anche un'altra toscana: Chiara Peruzzi, 34 anni di Montespertoli, che ha ricevuto invece la fascia di Miss Mamma Solare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dietro la camera, Gabriele Dibenedetto, forcolese, ed Emanuele Di Luccio: insieme hanno voluto raccontare il lento abbandono delle zone rurali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità