Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente

Attualità lunedì 08 luglio 2024 ore 14:00

Miss Mamma Italiana, premiate 4 pisane

Da Calcinaia a San Giuliano Terme, passando per Pontedera e Bientina: ecco i nomi delle quattro mamme che si sono aggiudicate una fascia al concorso



PONTEDERA — Le selezioni per Miss Mamma Italiana 2024 hanno fatto tappa anche a Pontedera e, nello specifico, a Pardossi. Dove, appunto, si sono tenute le fasi preliminari per il concorso giunto quest'anno alla sua 31esima edizione e riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45, con la fascia Gold per quelle tra 46 e 55 anni e con la fascia Evergreen per quelle con più di 56 anni.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Marta Felloni, estetista di 36 anni di Calcinaia, mentre la fascia Gold è andata a Marzia Savelli, colf di 55 anni residente a San Giuliano Terme. 

La premiazione ha riguardato anche altre due mamme pisane: la prima, Francesca Bendinelli, psicoterapeuta di 44 anni di Bientina, ha ricevuto la fascia Miss Mamma Italiana Radiosa; quindi, Sonia Fontanelli, imprenditrice di 47 anni di Pontedera, che ha ottenuto la fascia Miss Mamma Italiana Gold Sportiva.

Il concorso Miss Mamma Italiana, inoltre, sostiene Arianne Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport