Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità venerdì 27 dicembre 2024 ore 15:00

Miss Mamma, nel calendario c'è Marta di Calcinaia

Lo scatto di Marta Felloni

La donna, 36 anni, ha conquistato la fascia di "Miss Mamma Italiana Romantica" ed è tra le protagoniste degli scatti del concorso nazionale



BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — Tra le pagine del calendario 2025 di Miss Mamma Italiana c'è spazio anche per una mamma della Valdera. Si tratta di Marta Felloni, estetista di 36 anni di Calcinaia, che è stata scelta come vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Romantica 2024".

Il calendario è stato presentato al Palazzo del Turismo di Bellaria-Igea Marina, sulla riviera romagnola: protagoniste degli scatti sono le vincitrici della finale nazionale del 2024 del concorso che si è tenuta la scorsa estate, capitanate da Semou Diagne, eletta "Miss Mamma Italiana 2024". Le foto sono di Gloria Teti.

Nel frattempo, proseguono le selezioni del concorso, le cui finali per il 2025 si svolgeranno nuovamente a Bellaria-Igea Marina, dall’11 al 14 Settembre 2025. 

Come al solito, Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, l'associazione per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca