Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 18:50

Bhalobasa, la prima edizione del premio Alessandra

Il 15 marzo l'evento conclusivo, al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, a Perignano, in ricordo di Alessandra Tognoni scomparsa a soli 49 anni



CASCIANA TERME LARI — Si svolgerà il 15 marzo, nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, in piazza Santa Lucia, a Perignano l'evento conclusivo della prima edizione del premio Alessandra (www.bhalobasa.it/premioalessandra).

Un momento emozionante, ideale per ricordare con affetto Alessandra Tognoni, amica, riferimento e segretaria storica del Bhalobasa, scomparsa a soli 49 anni il 16 marzo 2013.

L'iniziativa comincerà alle 17.30, saranno presenti il vincitore, Marco Bronte e i tre partecipanti selezionati dalla giuria con menzioni di merito per originalità e attinenza al tema: Laura Balzani, Giulio Emilio Brancati e Francesca Ciabatti, oltre al presidente onorario del Bhalo, Don Armando Zappolini.

Saranno illustrati dagli autori stessi e dalla giuria (formata dal presidente e dal vicepresidente dell’associazione Bhalobasa, dalla sorella di Alessandra, Oriella, che come lei è stata tra i fondatori della Onlus e ne è attualmente tesoriere, e da altri volontari con particolari competenze in materia e approfondite conoscenze sul tema) e proiettati i video del vincitore e dei ragazzi menzionati, che hanno letto e affrontato in modo coinvolgente, fresco e particolare il tema del sostegno a distanza.

La serata sarà arricchita da un aperitivo lungo con buffet.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alvarina Migliarini Ved. Gracci

Lunedì 17 Maggio 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca