Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 18:50
Bhalobasa, la prima edizione del premio Alessandra

Il 15 marzo l'evento conclusivo, al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, a Perignano, in ricordo di Alessandra Tognoni scomparsa a soli 49 anni
CASCIANA TERME LARI — Si svolgerà il 15 marzo, nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, in piazza Santa Lucia, a Perignano l'evento conclusivo della prima edizione del premio Alessandra (www.bhalobasa.it/premioalessandra).
Un momento emozionante, ideale per ricordare con affetto Alessandra Tognoni, amica, riferimento e segretaria storica del Bhalobasa, scomparsa a soli 49 anni il 16 marzo 2013.
L'iniziativa comincerà alle 17.30, saranno presenti il vincitore, Marco Bronte e i tre partecipanti selezionati dalla giuria con menzioni di merito per originalità e attinenza al tema: Laura Balzani, Giulio Emilio Brancati e Francesca Ciabatti, oltre al presidente onorario del Bhalo, Don Armando Zappolini.
Saranno illustrati dagli autori stessi e dalla giuria (formata dal presidente e dal vicepresidente dell’associazione Bhalobasa, dalla sorella di Alessandra, Oriella, che come lei è stata tra i fondatori della Onlus e ne è attualmente tesoriere, e da altri volontari con particolari competenze in materia e approfondite conoscenze sul tema) e proiettati i video del vincitore e dei ragazzi menzionati, che hanno letto e affrontato in modo coinvolgente, fresco e particolare il tema del sostegno a distanza.
La serata sarà arricchita da un aperitivo lungo con buffet.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI