Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 18:50

Bhalobasa, la prima edizione del premio Alessandra

Il 15 marzo l'evento conclusivo, al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, a Perignano, in ricordo di Alessandra Tognoni scomparsa a soli 49 anni



CASCIANA TERME LARI — Si svolgerà il 15 marzo, nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, in piazza Santa Lucia, a Perignano l'evento conclusivo della prima edizione del premio Alessandra (www.bhalobasa.it/premioalessandra).

Un momento emozionante, ideale per ricordare con affetto Alessandra Tognoni, amica, riferimento e segretaria storica del Bhalobasa, scomparsa a soli 49 anni il 16 marzo 2013.

L'iniziativa comincerà alle 17.30, saranno presenti il vincitore, Marco Bronte e i tre partecipanti selezionati dalla giuria con menzioni di merito per originalità e attinenza al tema: Laura Balzani, Giulio Emilio Brancati e Francesca Ciabatti, oltre al presidente onorario del Bhalo, Don Armando Zappolini.

Saranno illustrati dagli autori stessi e dalla giuria (formata dal presidente e dal vicepresidente dell’associazione Bhalobasa, dalla sorella di Alessandra, Oriella, che come lei è stata tra i fondatori della Onlus e ne è attualmente tesoriere, e da altri volontari con particolari competenze in materia e approfondite conoscenze sul tema) e proiettati i video del vincitore e dei ragazzi menzionati, che hanno letto e affrontato in modo coinvolgente, fresco e particolare il tema del sostegno a distanza.

La serata sarà arricchita da un aperitivo lungo con buffet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca