Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Miozzo (Cts): «Preoccupati per andamento pandemia. Scuole chiuse nelle zone rosse»

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:45

Premio Alessandra, Marco Bronte il vincitore

Il concorso, sul tema dell'adozione a distanza, è in ricordo della volontaria di Bhalobasa scomparsa nel 2013. Tre menzioni di merito



CASCIANA TERME LARI — Marco Bronte vince il premio Alessandra, istituito da Bhalobasa per ricordare la volontaria Alessandra Tognoni, scomparsa nel 2013. Il cortometraggio di Bronte, sul tema dell'adozione a distanza, è risultato il migliore secondo la giuria composta dal presidente e dal vicepresidente del Bhalobasa, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci, dalla giornalista Michela Paterno, da Oriella Tognoni, sorella di Alessandra, Tesoriere del Bhalobasa e volontaria storica dell’associazione, e David Tosi, del settore comunicazione e segreteria e sostegni.

Marco Bronte potrà partire, nel 2015 o nel 2016, per un viaggio solidale Bhalobasa a scelta tra India e Uganda, previo percorso di preparazione (come per ogni viaggio organizzato dall’associazione).

La giuria ha assegnato tre menzioni di merito per originalità e attinenza al tema a Laura Balzani, Giulio Emilio Brancati, Francesca Ciabatti.

Prossimamente ci sarà la cerimonia di premiazione che si terrà nel centro pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità