Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:45
Premio Alessandra, Marco Bronte il vincitore

Il concorso, sul tema dell'adozione a distanza, è in ricordo della volontaria di Bhalobasa scomparsa nel 2013. Tre menzioni di merito
CASCIANA TERME LARI — Marco Bronte vince il premio Alessandra, istituito da Bhalobasa per ricordare la volontaria Alessandra Tognoni, scomparsa nel 2013. Il cortometraggio di Bronte, sul tema dell'adozione a distanza, è risultato il migliore secondo la giuria composta dal presidente e dal vicepresidente del Bhalobasa, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci, dalla giornalista Michela Paterno, da Oriella Tognoni, sorella di Alessandra, Tesoriere del Bhalobasa e volontaria storica dell’associazione, e David Tosi, del settore comunicazione e segreteria e sostegni.
Marco Bronte potrà partire, nel 2015 o nel 2016, per un viaggio solidale Bhalobasa a scelta tra India e Uganda, previo percorso di preparazione (come per ogni viaggio organizzato dall’associazione).
La giuria ha assegnato tre menzioni di merito per originalità e attinenza al tema a Laura Balzani, Giulio Emilio Brancati, Francesca Ciabatti.
Prossimamente ci sarà la cerimonia di premiazione che si terrà nel centro pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI