Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:45

Premio Alessandra, Marco Bronte il vincitore

Il concorso, sul tema dell'adozione a distanza, è in ricordo della volontaria di Bhalobasa scomparsa nel 2013. Tre menzioni di merito



CASCIANA TERME LARI — Marco Bronte vince il premio Alessandra, istituito da Bhalobasa per ricordare la volontaria Alessandra Tognoni, scomparsa nel 2013. Il cortometraggio di Bronte, sul tema dell'adozione a distanza, è risultato il migliore secondo la giuria composta dal presidente e dal vicepresidente del Bhalobasa, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci, dalla giornalista Michela Paterno, da Oriella Tognoni, sorella di Alessandra, Tesoriere del Bhalobasa e volontaria storica dell’associazione, e David Tosi, del settore comunicazione e segreteria e sostegni.

Marco Bronte potrà partire, nel 2015 o nel 2016, per un viaggio solidale Bhalobasa a scelta tra India e Uganda, previo percorso di preparazione (come per ogni viaggio organizzato dall’associazione).

La giuria ha assegnato tre menzioni di merito per originalità e attinenza al tema a Laura Balzani, Giulio Emilio Brancati, Francesca Ciabatti.

Prossimamente ci sarà la cerimonia di premiazione che si terrà nel centro pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca