Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 06:30
Un viaggio in India per ricordare Alessandra

L'associazione Bhalobasa ha indetto un concorso di cortometraggi sul tema del sostegno a distanza. Lavori da presentare entro il 15 novembre
CASCIANA TERME LARI — Un viaggio in India per ricordare Alessandra Tognoni. L'associazione Bhalobasa ha indetto un concorso di cortometraggi sul tema del sostegno a distanza e il premio per il vincitore, che dovrà essere un giovane tra 18 e 25 anni, sarà la partecipazione gratuita a uno dei viaggi organizzati dall'associazione in India (2015) o in Uganda (2016).
I cortometraggi dovranno avere una durata massima di novanta secondi e dovranno essere presentati entro il 15 novembre. Il premio Alessandra vuole ricordare la figura di Alessandra Tognoni, volontaria di Bhalobasa, scomparsa il 16 marzo 2013, a soli 49 anni. Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono sul sito dell'associazione Bhalobasa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI