comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:12 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 10:06

Altra farmacia rapinata, questa volta a Fornacette

Come pochi giorni fa in centro a Pontedera, ad agire è stato un uomo armato di un coltello da cucina e con un cappuccio in testa



CALCINAIA — La rapina è avvenuta ieri sera, poco prima dell'ora di chiusura. Un uomo, presumibilmente di origine nordafricana, si è presentato al bancone della farmacia "La Fornace" di piazza Kolbe, nella zona commerciale attorno alla Pam, con un cappuccio in testa. Quindi, una volta al bancone, ha estratto un grosso coltello da cucina e, minacciando il personale, si è fatto consegnare l'incasso.

Stando a quanto raccontato ai carabinieri, giunti sul posto poco dopo, l'uomo si sarebbe allontanato a piedi portando via poco più di mille euro.

I militari non escludono che si tratti della stessa persona che pochi giorni fa, attorno alle 15, ha rapinato con le stesse modalità la farmacia Lapucci in pieno centro a Pontedera, sul Corso Matteotti. I filmati delle telecamere di sicurezza della farmacia di Fornacette sono stati acquisiti, nella speranza che possano fornire elementi utili per le indagini e l'individuazione del rapinatore.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Politica