QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2020

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 10:06

Altra farmacia rapinata, questa volta a Fornacette

Come pochi giorni fa in centro a Pontedera, ad agire è stato un uomo armato di un coltello da cucina e con un cappuccio in testa



CALCINAIA — La rapina è avvenuta ieri sera, poco prima dell'ora di chiusura. Un uomo, presumibilmente di origine nordafricana, si è presentato al bancone della farmacia "La Fornace" di piazza Kolbe, nella zona commerciale attorno alla Pam, con un cappuccio in testa. Quindi, una volta al bancone, ha estratto un grosso coltello da cucina e, minacciando il personale, si è fatto consegnare l'incasso.

Stando a quanto raccontato ai carabinieri, giunti sul posto poco dopo, l'uomo si sarebbe allontanato a piedi portando via poco più di mille euro.

I militari non escludono che si tratti della stessa persona che pochi giorni fa, attorno alle 15, ha rapinato con le stesse modalità la farmacia Lapucci in pieno centro a Pontedera, sul Corso Matteotti. I filmati delle telecamere di sicurezza della farmacia di Fornacette sono stati acquisiti, nella speranza che possano fornire elementi utili per le indagini e l'individuazione del rapinatore.



Tag

Salvini e la signora Biagini, la sua guida al Pilastro: «Quando esco col cane porto sempre con me una pistola»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica