Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 22 giugno 2023 ore 13:00

Borgo dei miracoli per la festa del commercio

Da sinistra: Eleonora Del Carratore, Alessandro Cai, Luca Lazzereschi, Claudio Del Sarto

L'iniziativa estiva del Centro commerciale naturale bientinese si rilancia con spettacoli, negozi aperti e musica nel centro storico



BIENTINA — La festa dei commercianti nel "Borgo dei miracoli". Domani, venerdì 23 Giugno, Bientina sarà avvolta dal mistero e dalla magia grazie all'iniziativa promossa dal Centro commerciale naturale "I Love Bientina" e da Confesercenti Toscana nord, che avrà inizio a partire dalle 19.

Nelle strade del centro storico, oltre ai negozi che rimarranno aperti sino alle 23, ci saranno spettacoli artistici e itineranti di trampolieri e sputafuoco, mentre nella tarda serata l’iniziativa sarà accompagnata dalla musica elettronica di Ardesia.

"Un ritorno alla Festa del Commercio in grande stile, che coinvolgerà l’intera comunità - ha detto Eleonora Del Carratore, oresidente Centro commerciale naturale . oltre alle attività commerciali, hanno partecipato al progetto anche le Contrade e le associazioni del territorio. Un’iniziativa alla quale abbiamo lavorato duramente per mesi e che è andata a buon fine grazie all’impegno delle attività e delle realtà locali".

"Questa festa, inserita nel programma dell'Estate Bientinese, rappresenta un ritorno alle iniziative che coinvolgono tutte le realtà territoriali e questo è proprio ciò che vogliamo promuovere come amministrazione - ha detto il vicesindaco Alessandro Cai - un plauso al Centro commerciale naturale per il grande lavoro svolto".

Coinvolta, come detto, anche l'associazione di categoria Confesercenti. "Nonostante le difficoltà che possono capitare, è molto bello vedere in una realtà come quella bientinese un Centro commerciale naturale così forte e in continua crescita - ha concluso Claudio Del Sarto, coordinatore Valdera e Cuoio - del resto, non è un caso se imprese e attività commerciali continuano a investire su Bientina". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca