Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 10:25

Calci e pugni ai carabinieri dopo l'incidente

L'uomo ha aggredito due carabinieri

Nella notte fra sabato e domenica un 43enne di Buti è stato arrestato dai militari per aver scatenato una violenta rissa dopo un sinistro



BUTI — Un incidente stradale sul quale non aveva alcuna responsabilità: alla guida della vettura, nello scontro che si è verificato sulla bientinese, all'una di notte fra fra sabato e domenica, c'era un amico. Eppure l'intervento dei militari, giunti sul luogo per i normali accertamenti, ha fatto scattare qualcosa nella testa dell'uomo, un 43enne italiano di Buti che ha cominciato a inveire contro i carabinieri con offese e ingiurie.

I militari, secondo quanto riferito, hanno cercato di non prestare il fianco alle provocazioni, ma questo non è servito a frenare l'aggressione, presto sfociata in calci e pugni, uno scontro fisico in piena regola.

I militari non sono riusciti ad appurare se l'uomo fosse sotto l'effetto di stupefacenti o se la violenza sia scaturita da una lucida follia. Di certo ci sono le conseguenze della rissa, per i carabinieri piuttosto pensanti: il primo ha riportato una frattura alla mano destra, l'altro dieci giorni di prognosi, vari traumi ed escoriazioni.

L'uomo si trovava come passeggero a bordo dell'auto che ha urtato quella dove si trovava anche un bambino. L'aggressore è stato arrestato e processato questa mattina per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica