Politica giovedì 04 ottobre 2018 ore 14:30
"Caro autobus affollato, quanto mi costi"
Il consigliere regionale della Lega Salvini punta il dito contro i costi e i servizi della Ctt Nord, auspicando l'intervento dei politici locali
BIENTINA — “Gli studenti che da una frazione di Bientina si devono recare con un mezzo pubblico a Pontedera - racconta Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega - pare che praticamente siano impossibilitati a raggiungere gli istituti scolastici, poiché gli autobus arrivano già strapieni”.
“Nonostante i costi per gli abbonamenti non siano irrisori - commenta quindi Salvini - il servizio appare piuttosto scadente e con l’avvicinarsi dell’inverno i classici mezzi alternativi (i motorini) non saranno certamente più utilizzabili. Le lezioni sono iniziate da poco e quindi c’è tempo per risolvere questa criticità, ma occorre che le parti in causa si adoperino, magari aumentando il numero delle corse, ovviando così a questo assurdo 'assalto alla diligenza'.
“Una situazione inaccettabile - conclude il consigliere del Carroccio - che deve essere tempestivamente risolta, poiché chi paga regolarmente il biglietto, deve, quindi, poter utilizzare al meglio i mezzi pubblici per recarsi a scuola ed al lavoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI