Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti

Cronaca Venerdì 18 Marzo 2016 ore 10:39

Centinaia di scarpe rubate

Rubate circa 600 scarpe

I ladri tornano in azione nella zona industriale di Bientina. Trafugate circa 600 calzature nel negozio Pascucci



BIENTINA — Stavolta il bottino consiste in scarpe. Davvero tante. Si parla di circa 600 calzature trafugate nel negozio di Bientina Pascucci, situato nella zona industriale del Comune.

Sembra che per entrare i ladri abbiano forzato la porta d’ingresso. Il valore della refurtiva ammonterebbe a diverse migliaia di euro.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi sarebbero stati esplosi da un'auto. Il delitto è avvenuto all'alba di oggi. Il presunto omicida bloccato sull'A1
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Cultura