Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 19 gennaio 2016 ore 12:25

Ladri di biciclette da corsa

Foto d'archivio

Furto multiplo da migliaia di euro dopo una tappa del "Trofeo dei dieci Comuni". I malviventi hanno aspettato il termine della gara



CAPANNOLI — Non sono semplicemente ladri di biciclette. O meglio, le due ruote che rubano non sono mezzi da pochi soldi. Sono bici che costano migliaia di euro e che nello sconfinato mondo del mercato sul web hanno migliaia di potenziali acquirenti.

Si spiega così il furto, l'ennesimo, avvenuto domenica 17 gennaio a Capannoli al termine della tappa del Trofeo dei dieci Comuni.

Dopo che la gara era terminata alcuni partecipanti si sono lavati e hanno pranzato al campo sportivo di Capannoli. Proprio durante questo lasso di tempo i malviventi hanno messo a segno i furti: diverse biciclette sono state rubate dai furgoncini, dalle auto e altre dal portapacchi. Sono tutte biciclette che costano anche fino a cinquemila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica