
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 06:30
Due strade senza acqua per sei ore

Intervento di Acque Spa che si rende necessario per il collegamento di una nuova tubazione alla rete idrica comunale. Il dettaglio
BIENTINA — Acque SpA comunica che per lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete idrica nel Comune di Bientina, giovedì 13 febbraio, dalle 9 alle 15, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie di Santa Colomba (nel tratto compreso tra i civici 1- 36 e 2 - 40) e Valdinievole Sud (nel tratto compreso tra le vie Vecchia Pistoiese e di Santa Colomba).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 14 febbraio, con le stesse modalità orarie. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI