Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 06:30

Quindici strade senza acqua per lavori

Acque SpA, azienda che gestisce il servizio idrico, ha reso noto l'intervento che creerà il disagio nella frazione di Fornacette. Il dettaglio



CALCINAIA — Acque SpA comunica che per un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel comune di Calcinaia, mercoledì 22 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 16, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie a Fornacette: Amalfi, Badia, Bari, Cairoli, del Battaglione, Mazzei, Napoli, Nenni, Palermo, Pozzale, Pieruccetti, Rotina, Taranto, delle Case Vecchie (nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via del Battaglione) e via Maremmana nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via dei Borselli (quest’ultimo situato nel comune di Pontedera).

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite una cisterna collocata nell'area parcheggio di via del Battaglione di fronte a via Palermo.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 23 gennaio, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto in via Primo Maggio, dove una donna ha vandalizzato alcuni veicoli parcheggiati nella strada a pochi passi dal centro città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità