Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Elezioni sabato 07 maggio 2022 ore 17:00

Ecco la lista del sindaco Carmassi, i nomi

Il sindaco Carmassi presenta la lista Uniti per Bientina

Si è presentata Uniti per Bientina, la lista che raccoglie volti del Partito democratico, ma non solo. Non è tra i candidati la vicesindaca Frosini



BIENTINA — Sette donne e cinque uomini per Dario Carmassi. Il sindaco di Bientina, che il prossimo 12 Giugno cercherà la riconferma per altri 5 anni, ha presentato infatti la lista Uniti per Bientina, che raccoglie il sostegno del Partito democratico e di altre formazioni dell’ambito del centrosinistra.

Tra i candidati, in cinque tentano di proseguire l'avventura nell'amministrazione. Oltre, naturalmente, al sindaco, ci sono due assessori dell'attuale giunta: Desiré Niccoli, con delega all'Ambiente, ed Emanuele Brogi, con deleghe al Turismo e all'Associazionismo. Dal Consiglio comunale, invece, ci sono il presidente dell'assemblea Samuele Baroni e, dal gruppo di maggioranza, Sandro Stamerra ed Elena Tangredi.

A questi si aggiungono, in ordine alfabetico, Veronica Bocale, avvocato tirocinante; Laura Boschi, mediatrice linguistica; Alessandro Cai, assicuratore; Alessandra Castelli, addetta nel settore farmaceutico; Agnese Dell'Antico, studentessa universitaria; Giovanni Gabbriellini, bancario; e Alessia Vincenti, docente.

Non fa parte della lista, come del resto già annunciato dallo stesso sindaco Carmassi, la vicesindaca Barbara Frosini. Nel 2017, Frosini ottenne il maggior numero di preferenze in assoluto nella lista in appoggio al futuro sindaco, ovvero 328.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità