Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità martedì 13 febbraio 2024 ore 07:30

Il Premio Paoletti compie 10 anni

Il municipio di Bientina

Pubblicato il bando per l'edizione annuale del premio intitolato a Elisabetta Paoletti, vicesegretaria del Comune scomparsa prematuramente nel 2009



BIENTINA — Il ricordo non svanisce, neppure dopo 10 anni. Tanti ne sono passati dalla prima edizione del Premio Paoletti, dedicato alla dottoressa Elisabetta Paoletti, vicesegretaria del Comune di Bientina e prematuramente scomparsa nel 2009.

Il concorso, come da tradizione, è rivolto ai giovani laureandi e alle migliori tesi di laurea, discussa nell’anno solare antecedente alla pubblicazione del bando, per la laurea magistrale in Giurisprudenza e avente come tema le funzioni degli enti locali nel quadro della riforma della Pubblica Amministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.

La commissione giudicatrice, una volta individuato il vincitore o la vincitrice, procederà con l’assegnazione di un premio 4mila euro al lordo delle ritenute fiscali. L’esito sarà pubblicato all’albo on-line e sul sito del Comune stesso.

Come al solito, inoltre, premiazione e il conferimento del premio avverranno in forma pubblica nel corso della tradizionale cerimonia, durante la quale il vincitore sarà chiamato a esporre i contenuti della propria tesi.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il prossimo 28 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca