Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Attualità Domenica 25 Gennaio 2026 ore 15:16

In pediatria arriva "Frozen"

L'associazione di Bientina in visita al Lotti (foto di Opificio Fotografico)

La prima sfilata del Carnevale è stata rimandata per il maltempo, ma Intesa Carnevale Bientina ha fatto visita ai piccoli pazienti dell'ospedale Lotti



BIENTINA — Visita inaspettata per i piccoli pazienti dell'ospedale Lotti di Pontedera. In corsia sono apparsi nientemeno che Elsa, Olaf e i personaggi del film di animazione della Disney “Frozen”.

A portarli, come aveva promesso e come ormai è consuetudine, l'associazione Intesa Carnevale di Bientina e il suo gruppo di giovani I Bientinacci, che nel giorno in cui avrebbe dovuto debuttare la kermesse festaiola, poi rimandata all'1 Febbraio a causa del maltempo, mantengono comunque l'appuntamento al reparto di pediatria.

Entusiasmo, un pizzico di spensieratezza e grandi sorrisi non solo tra i bambini ma anche tra il personale ospedaliero per la sfilata dal mondo magico dei ghiacci che ha portato un raggio di sole nel cuore di persone e famiglie in difficoltà. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Andrea Pallestrini è scomparso a seguito di un incidente: indossava regolarmente il casco. Abitava a Bientina e lavorava nella Pcs di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità