Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 09:05

Ladri al campo sportivo

Malviventi hanno fatto irruzione nella notte agli impianti, danneggiando allarme e videosorveglianza senza però rubare granché



BIENTINA — Ladri-vandali hanno colpito nella notte il campo sportivo gestito dalla società di calcio Sextum Bientina. Con indosso un passamontagna, hanno danneggiato l'allarme e le telecamere di videosorveglianza lasciandone però una attiva che quindi li ha immortalati.

I malviventi non hanno rubato nessun oggetto di valore, ma hanno messo a soqquadro ogni stanza, forse in cerca di una cassaforte oppure solo per danneggiare l'impianto sportivo.

I video sono state consegnate nelle mani dei carabinieri di Bientina che hanno avviato un'indagine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca