Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 15 novembre 2016 ore 18:20

Provoca un incidente e scappa, è caccia al pirata

Il fatto è accaduto in via del Tiglio. L'auto non ha rispettato lo stop facendo sbandare una Ypsilon. La ragazza ora fa appello a eventuali testimoni



BIENTINA — Le ha tagliato la strada senza rispettare uno stop, facendola sbandare e schiantare contro le ringhiere e alcune macchine parcheggiate. Ha accennato una frenata e poi è ripartita. Questo è quel che sarebbe accaduto intorno alle 21 di ieri lungo via del Tiglio, di fronte al Centro Torretta White.

A raccontarlo alla redazione di QuiNewsValdera è il padre della ragazza che è andata a sbattere, distruggendo la sua Lancia Ypsilon nera, che ora fa un appello a chi a quell'ora si trovava nei paraggi e magari ha assistito alla scena.

"Mia figlia stava procedendo in direzione di Bientina - ci ha raccontato l'uomo -, quando una macchina grigia (unica cosa che si ricorda) le ha tagliato la strada. Lei, per evitarla, ha invaso l’altra corsia e successivamente, per evitare un frontale, ha sterzato e sbandato andando a colpire le ringhiere di metallo del parcheggio davanti al distributore, coinvolgendo nell'incidente anche alcune macchine parcheggiate. Ha visto la macchina che ha frenato ed ė subito ripartita senza prestarle soccorso".

Ora la giovane sta bene, anche se è un po' scossa dall'accaduto. Il padre chiede aiuto a chiunque abbia assistito all'incidente, per riuscire a risalire al conducente dell'auto grigia: "Se qualcuno ha assistito alla scena o ha qualche informazione utile, è pregato di contattare i carabinieri di Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la permanenza nella città spagnola il gruppo ha fatto anche visita a due centri dell'Universitat Popular de Valencia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità