Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Cronaca martedì 15 novembre 2016 ore 18:20

Provoca un incidente e scappa, è caccia al pirata

Il fatto è accaduto in via del Tiglio. L'auto non ha rispettato lo stop facendo sbandare una Ypsilon. La ragazza ora fa appello a eventuali testimoni



BIENTINA — Le ha tagliato la strada senza rispettare uno stop, facendola sbandare e schiantare contro le ringhiere e alcune macchine parcheggiate. Ha accennato una frenata e poi è ripartita. Questo è quel che sarebbe accaduto intorno alle 21 di ieri lungo via del Tiglio, di fronte al Centro Torretta White.

A raccontarlo alla redazione di QuiNewsValdera è il padre della ragazza che è andata a sbattere, distruggendo la sua Lancia Ypsilon nera, che ora fa un appello a chi a quell'ora si trovava nei paraggi e magari ha assistito alla scena.

"Mia figlia stava procedendo in direzione di Bientina - ci ha raccontato l'uomo -, quando una macchina grigia (unica cosa che si ricorda) le ha tagliato la strada. Lei, per evitarla, ha invaso l’altra corsia e successivamente, per evitare un frontale, ha sterzato e sbandato andando a colpire le ringhiere di metallo del parcheggio davanti al distributore, coinvolgendo nell'incidente anche alcune macchine parcheggiate. Ha visto la macchina che ha frenato ed ė subito ripartita senza prestarle soccorso".

Ora la giovane sta bene, anche se è un po' scossa dall'accaduto. Il padre chiede aiuto a chiunque abbia assistito all'incidente, per riuscire a risalire al conducente dell'auto grigia: "Se qualcuno ha assistito alla scena o ha qualche informazione utile, è pregato di contattare i carabinieri di Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio a Buti per la prematura scomparsa di Silvio Pioli, grande appassionato di cavalli e contradaiolo di San Rocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Maila Zanatta in Rivelli

Venerdì 24 Giugno 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca