QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 aprile 2019

Cronaca martedì 15 novembre 2016 ore 18:20

Provoca un incidente e scappa, è caccia al pirata

Il fatto è accaduto in via del Tiglio. L'auto non ha rispettato lo stop facendo sbandare una Ypsilon. La ragazza ora fa appello a eventuali testimoni



BIENTINA — Le ha tagliato la strada senza rispettare uno stop, facendola sbandare e schiantare contro le ringhiere e alcune macchine parcheggiate. Ha accennato una frenata e poi è ripartita. Questo è quel che sarebbe accaduto intorno alle 21 di ieri lungo via del Tiglio, di fronte al Centro Torretta White.

A raccontarlo alla redazione di QuiNewsValdera è il padre della ragazza che è andata a sbattere, distruggendo la sua Lancia Ypsilon nera, che ora fa un appello a chi a quell'ora si trovava nei paraggi e magari ha assistito alla scena.

"Mia figlia stava procedendo in direzione di Bientina - ci ha raccontato l'uomo -, quando una macchina grigia (unica cosa che si ricorda) le ha tagliato la strada. Lei, per evitarla, ha invaso l’altra corsia e successivamente, per evitare un frontale, ha sterzato e sbandato andando a colpire le ringhiere di metallo del parcheggio davanti al distributore, coinvolgendo nell'incidente anche alcune macchine parcheggiate. Ha visto la macchina che ha frenato ed ė subito ripartita senza prestarle soccorso".

Ora la giovane sta bene, anche se è un po' scossa dall'accaduto. Il padre chiede aiuto a chiunque abbia assistito all'incidente, per riuscire a risalire al conducente dell'auto grigia: "Se qualcuno ha assistito alla scena o ha qualche informazione utile, è pregato di contattare i carabinieri di Pontedera".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità