Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 24 Giugno 2016 ore 13:33

Ragazza investita da un'auto pirata

L'episodio è avvenuto dopo le 13 nelle vicinanze della zona del cimitero. L'automobilista è fuggito, la giovane è stata portata al Lotti



BIENTINA — L'ha colpita con l'auto e la giovane è stata sbalzata dallo scooter finendo per terra. Subito dopo l'incidente l'auto, che sembrerebbe di color grigio, è fuggita senza preoccuparsi di prestare soccorso all'infortunata. L'incidente è avvenuto dopo le 13 in via dello Zarellone, una traversa di via del Cimitero a Bientina.

La giovane è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno avvertito il 118 e i carabinieri. La ragazza era cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rottura dell'oleodotto nell'area vicina al distributore sulla strada provinciale. Dai Comuni rassicurano, "tutto sotto controllo, nessuna emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità