Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2026, il videoracconto della quarta serata: il bacio censurato di Levante e Gaia. Elettra Lamborghini scatena il pubblico
Sanremo 2026, il videoracconto della quarta serata: il bacio censurato di Levante e Gaia. Elettra Lamborghini scatena il pubblico

Cronaca Venerdì 24 Giugno 2016 ore 13:33

Ragazza investita da un'auto pirata

L'episodio è avvenuto dopo le 13 nelle vicinanze della zona del cimitero. L'automobilista è fuggito, la giovane è stata portata al Lotti



BIENTINA — L'ha colpita con l'auto e la giovane è stata sbalzata dallo scooter finendo per terra. Subito dopo l'incidente l'auto, che sembrerebbe di color grigio, è fuggita senza preoccuparsi di prestare soccorso all'infortunata. L'incidente è avvenuto dopo le 13 in via dello Zarellone, una traversa di via del Cimitero a Bientina.

La giovane è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno avvertito il 118 e i carabinieri. La ragazza era cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Pasquale Vaira, il clown più famoso della Valdera che incontrava grandi e piccini, con Circusbadando e sapeva far riflettere col sorriso.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità