Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA19°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 10 secondi scompare una torre nucleare: la spettacolare implosione in Tennessee
In 10 secondi scompare una torre nucleare: la spettacolare implosione in Tennessee

Attualità martedì 23 settembre 2025 ore 10:15

Riapre l'ufficio postale chiuso in primavera

Gli interni dell'ufficio postale di Bientina

Concluso il cantiere per la ristrutturazione utile a permettere l'erogazione dei principali servizi della Pubblica Amministrazione



BIENTINA — Si sono finalmente conclusi gli interventi per l'ufficio postale di Bientinaannunciati a Marzo scorso e cominciati ad Aprile nell'ambito del progetto "Polis" di Poste Italiane.

Come comunicato dall'azienda, l'ufficio sarà nuovamente aperto al pubblico da giovedì 25 Settembre alle 10,30. "Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione - hanno specificato da Poste Italiane - nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del comfort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi".

"In quest’ottica - hanno concluso - si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Centinaia di persone e famiglie hanno invaso le strade e le piazze cittadine in occasione della due giorni tra fantasy e fumetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Attualità

Attualità