Attualità martedì 23 settembre 2025 ore 10:15
Riapre l'ufficio postale chiuso in primavera

Concluso il cantiere per la ristrutturazione utile a permettere l'erogazione dei principali servizi della Pubblica Amministrazione
BIENTINA — Si sono finalmente conclusi gli interventi per l'ufficio postale di Bientina, annunciati a Marzo scorso e cominciati ad Aprile nell'ambito del progetto "Polis" di Poste Italiane.
Come comunicato dall'azienda, l'ufficio sarà nuovamente aperto al pubblico da giovedì 25 Settembre alle 10,30. "Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione - hanno specificato da Poste Italiane - nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del comfort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi".
"In quest’ottica - hanno concluso - si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI