Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 15:40
Tanti "zuccherini" per la festa della Misericordia

Grande successo di pubblico per la festa dell'associazione di volontariato, nella bella cornice di piazza Vittorio Emanuele II
BIENTINA — Serata di braciata e divertimento per la Misericordia bientinese, quella di sabato 4 agosto, con la cena sociale in piazza e l'esibizione della “OI&B Zucchero Celebration Band”, cover band di Adelmo Fornaciari. Presente all'iniziativa anche il sindaco Dario Carmassi.
La Misericordia ha ringraziato per la collaborazione il seggio delle contrade del Palio di Bientina, i commercianti e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell'evento. “E’ stato fantastico - ha commentato il governatore della locale associazione di volontariato - vedere la gente andare via soddisfatta e già curiosa di sapere quale evento verrà organizzato per la prossima Festa dalla Misericordia di Bientina”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI