Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 23 luglio 2018 ore 13:06

Pesca al colpo, Maffei campione d'Europa

La nazionale italiana di pesca al colpo campione d'Europa

Bella prova in Slovenia per l'atleta bientinese, che ha garantito alla nazionale italiana di confermarsi sul gradino più alto del podio



BIENTINA — La nazionale italiana di pesca al colpo seniores ha vinto a Radece, in Slovenia, la 24esima edizione del campionato europeo. Nella delegazione azzurra anche il bientinese Luca Maffei che, autore di un'ottima prova (nono assoluto),  ha contribuito in maniera sostanziale alla vittoria della squadra.

Con lui Jacopo Falsini, Andrea Fini, Giuliano Prandi (primo assoluto), Gianluigi Sorti e Lorenzo Bruscia, guidati dal capitano Rodolfo Frigieri e dai cice ct Gino Govi e Marco Manni, supportati dallo staff tecnico composto da Rubens Raimondo e Gianni Lazzaretti. Presenti anche i delegati federali Antonio Fusconi e Sileno Poles.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca