Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Attualità Venerdì 25 Maggio 2018 ore 14:00

Piccoli pescatori crescono

Quaranta ragazzi che hanno partecipato al corso dell’associazione “Matti per la pesca in mare” sono stati premiati



BIENTINA — Nella mattinata di domenica scorsa l'associazione Matti per la pesca in mare ha premiato i ragazzi che hanno partecipato al loro corso di pesca (rivolto ai bambini delle scuole elementari di Bientina). 

Grande successo di partecipazione, con più di 40 partecipanti al corso presenti all’evento a cui ha era presente anche l’assessore all’Associazionismo del nostro Comune, Emanuele Brogi.

“Un ringraziamento per la collaborazione - dicono dall’associazione - va al presidente provinciale Mauro Guidi, al presidente dei giudici di Gara Marco Marchetti, Italcanna s.r.l., Matteo Nencioni Immobiliare, a Nico Boschi per le magnifiche foto, oltre a tutto lo staff di Matti per la pesca in mare e al presidente della A.S.D. e istruttore federale XAp Marco Giordani”.

Si tratta dell’evento che ha chiuso il corso per bambini da 6 a 14 anni che si è tenuto a Bientina dal 23 aprile al 20 maggio in collaborazione con la Sezione Provinciale FIPSAS di Pisa e con il Patrocinio del Comune.

Alla gara di pesca, ai ragazzi, sono stati donati gadget e canne da pesca fornite dalla sezione provinciale di Pisa oltre al buffet offerto dalla A.S.D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità