Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 14:00
Piccoli pescatori crescono

Quaranta ragazzi che hanno partecipato al corso dell’associazione “Matti per la pesca in mare” sono stati premiati
BIENTINA — Nella mattinata di domenica scorsa l'associazione Matti per la pesca in mare ha premiato i ragazzi che hanno partecipato al loro corso di pesca (rivolto ai bambini delle scuole elementari di Bientina).
Grande successo di partecipazione, con più di 40 partecipanti al corso presenti all’evento a cui ha era presente anche l’assessore all’Associazionismo del nostro Comune, Emanuele Brogi.
“Un ringraziamento per la collaborazione - dicono dall’associazione - va al presidente provinciale Mauro Guidi, al presidente dei giudici di Gara Marco Marchetti, Italcanna s.r.l., Matteo Nencioni Immobiliare, a Nico Boschi per le magnifiche foto, oltre a tutto lo staff di Matti per la pesca in mare e al presidente della A.S.D. e istruttore federale XAp Marco Giordani”.
Si tratta dell’evento che ha chiuso il corso per bambini da 6 a 14 anni che si è tenuto a Bientina dal 23 aprile al 20 maggio in collaborazione con la Sezione Provinciale FIPSAS di Pisa e con il Patrocinio del Comune.
Alla gara di pesca, ai ragazzi, sono stati donati gadget e canne da pesca fornite dalla sezione provinciale di Pisa oltre al buffet offerto dalla A.S.D.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI