QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 maggio 2019

Spettacoli domenica 20 maggio 2018 ore 08:39

In palio una residenza in Portogallo

Il contest Sete Sóis Sete Luas - Castello d’Oro premia i giovani musicisti toscani, In palio una residenza musicale in Portogallo



PONTEDERA — Per il quarto anno consecutivo il Comune di Pontedera e la Pro Loco di Montecastello indicono il concorso musicale, organizzato dal Festival Sete Sóis Sete Luas, che premierà il musicista più talentuoso con una residenza artistica in Portogallo insieme a musicisti provenienti da altri paesi del Mediterraneo aderenti alla rete culturale Sete Sóis Sete Luas. 

Un’opportunità di crescita professionale e umana che vedrà protagonista a inizio agosto il vincitore dell’edizione 2017, Lorenzo Niccolini. Gli interessati potranno inviare le loro candidature per mail a info@7sois.org entro il 22 giugno. Tra le candidature arrivate saranno selezionati tre finalisti che si esibiranno sul palco di Piazza Malaspina a Montecastello domenica 8 luglio di fronte a un pubblico curioso e a una giuria di esperti, che decreterà il vincitore 2018. Potranno iscriversi tutti i musicisti toscani che abbiano un progetto musicale legato al Mediterraneo e al mondo lusofono.

Le scorse edizioni del Premio Sete Sóis Sete Luas sono state vinte da: Cecco e Cipo, Viviana Marino e i Menestrelli di Banafratta, Iacopo Tognarelli e Riego e Lorenzo Niccolini. Alcuni di questi artisti sii esibiranno quest’anno sul palco principale del Festival Sete Sóis Sete Luas, che si svolgerà a Pontedera dal 13 al 25 luglio toccando diverse location, in apertura ai concerti dei gruppi internazionali.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità