comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°31° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 agosto 2020
corriere tv
Praia a Mare: in volo sull' Isola di Dino. Da sogno di Gianni Agnelli a «relitto» in mezzo al mare

Spettacoli domenica 20 maggio 2018 ore 08:39

In palio una residenza in Portogallo

Il contest Sete Sóis Sete Luas - Castello d’Oro premia i giovani musicisti toscani, In palio una residenza musicale in Portogallo



PONTEDERA — Per il quarto anno consecutivo il Comune di Pontedera e la Pro Loco di Montecastello indicono il concorso musicale, organizzato dal Festival Sete Sóis Sete Luas, che premierà il musicista più talentuoso con una residenza artistica in Portogallo insieme a musicisti provenienti da altri paesi del Mediterraneo aderenti alla rete culturale Sete Sóis Sete Luas. 

Un’opportunità di crescita professionale e umana che vedrà protagonista a inizio agosto il vincitore dell’edizione 2017, Lorenzo Niccolini. Gli interessati potranno inviare le loro candidature per mail a info@7sois.org entro il 22 giugno. Tra le candidature arrivate saranno selezionati tre finalisti che si esibiranno sul palco di Piazza Malaspina a Montecastello domenica 8 luglio di fronte a un pubblico curioso e a una giuria di esperti, che decreterà il vincitore 2018. Potranno iscriversi tutti i musicisti toscani che abbiano un progetto musicale legato al Mediterraneo e al mondo lusofono.

Le scorse edizioni del Premio Sete Sóis Sete Luas sono state vinte da: Cecco e Cipo, Viviana Marino e i Menestrelli di Banafratta, Iacopo Tognarelli e Riego e Lorenzo Niccolini. Alcuni di questi artisti sii esibiranno quest’anno sul palco principale del Festival Sete Sóis Sete Luas, che si svolgerà a Pontedera dal 13 al 25 luglio toccando diverse location, in apertura ai concerti dei gruppi internazionali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Attualità

Lavoro