Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:51 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morta Lina Wertmüller. La notte in cui a 91 anni vinse l'Oscar alla carriera: «Lo dedico a mia figlia»

Spettacoli domenica 20 maggio 2018 ore 08:39

In palio una residenza in Portogallo

Il contest Sete Sóis Sete Luas - Castello d’Oro premia i giovani musicisti toscani, In palio una residenza musicale in Portogallo



PONTEDERA — Per il quarto anno consecutivo il Comune di Pontedera e la Pro Loco di Montecastello indicono il concorso musicale, organizzato dal Festival Sete Sóis Sete Luas, che premierà il musicista più talentuoso con una residenza artistica in Portogallo insieme a musicisti provenienti da altri paesi del Mediterraneo aderenti alla rete culturale Sete Sóis Sete Luas. 

Un’opportunità di crescita professionale e umana che vedrà protagonista a inizio agosto il vincitore dell’edizione 2017, Lorenzo Niccolini. Gli interessati potranno inviare le loro candidature per mail a info@7sois.org entro il 22 giugno. Tra le candidature arrivate saranno selezionati tre finalisti che si esibiranno sul palco di Piazza Malaspina a Montecastello domenica 8 luglio di fronte a un pubblico curioso e a una giuria di esperti, che decreterà il vincitore 2018. Potranno iscriversi tutti i musicisti toscani che abbiano un progetto musicale legato al Mediterraneo e al mondo lusofono.

Le scorse edizioni del Premio Sete Sóis Sete Luas sono state vinte da: Cecco e Cipo, Viviana Marino e i Menestrelli di Banafratta, Iacopo Tognarelli e Riego e Lorenzo Niccolini. Alcuni di questi artisti sii esibiranno quest’anno sul palco principale del Festival Sete Sóis Sete Luas, che si svolgerà a Pontedera dal 13 al 25 luglio toccando diverse location, in apertura ai concerti dei gruppi internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione, dove viveva da solo. I familiari non lo sentivano da giorni e hanno dato l'allarme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lina Salvadori Ved. Crecchi

Mercoledì 08 Dicembre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità