
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità mercoledì 18 dicembre 2024 ore 08:30
Tragedia di Calenzano, il corpo di Davide torna a casa

Dopo il dissequestro, per l'uomo di 49 anni, vittima dell'esplosione all'impianto Eni, si terrà il funerale nella Chiesa di Santa Maria Assunta
BIENTINA — La salma di Davide Baronti, l'autotrasportatore originario della provincia di Novara ma residente da anni a Bientina rimasto vittima dell'esplosione avvenuta all'impianto Eni di Calenzano, sarà esposta nella giornata di oggi, mercoledì 18 Dicembre, nella cappella del commiato dell'agenzia funebre L'Angelo.
Il corpo, infatti, è stato finalmente dissequestrato nella giornata di ieri e, per la famiglia, sarà adesso possibile svolgere il funerale dell'uomo, soli 49 anni, che si terrà nella giornata di domani, giovedì 19 Dicembre, nella Chiesa di Santa Maria Assunta.
Nella giornata dell'11 Dicembre, quando per tutta la Toscana era stato proclamato il lutto regionale per le cinque vittime del disastro, l'amministrazione comunale di Bientina aveva proclamato anche il lutto cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI