Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Mercoledì 08 Agosto 2018 ore 10:51

Trovata morta dietro la porta di casa

A trovare il cadavere dell'anziana, classe 1949, è stato un parente. La donna viveva da sola, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri



BIENTINA — Ieri una casalinga di 69 anni è stata trovata morta dietro la porta di casa, ai piedi delle scale, da un parente che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri.

Dagli accertamenti, riporta stamane Il Tirreno, è emerso che la donna è morta per un malore e non per una caduta, come ipotizzato inizialmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Simona Capriotti, volto della società sportiva della frazione e ben voluta da tutti, è scomparsa a soli 57 anni. Partite sospese per tre giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità