Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Sabato 21 Maggio 2016 ore 06:30

Una commedia per beneficenza

Andrà in scena sabato 21 maggio al Teatro delle Sfide lo spettacolo "Voglio Morire...no, ci ho ripensato" promosso da Shalom e Non più sola



BIENTINA — Uno spettacolo, una commedia in due atti, per ridere e fare beneficenza.

Salgono così sul palco sabato 21 maggio alle 21,15 al Teatro delle Sfide la sezione di Bientina del Movimento Shalom e l’associazione Non più sola onlus di Pontedera, per mettere in scena con la compagnia I Genianti lo spettacolo Voglio morire…no, ci ho ripensato.

L'ingresso alla serata è a offerta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità