Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Attualità Sabato 21 Maggio 2016 ore 06:30

Una commedia per beneficenza

Andrà in scena sabato 21 maggio al Teatro delle Sfide lo spettacolo "Voglio Morire...no, ci ho ripensato" promosso da Shalom e Non più sola



BIENTINA — Uno spettacolo, una commedia in due atti, per ridere e fare beneficenza.

Salgono così sul palco sabato 21 maggio alle 21,15 al Teatro delle Sfide la sezione di Bientina del Movimento Shalom e l’associazione Non più sola onlus di Pontedera, per mettere in scena con la compagnia I Genianti lo spettacolo Voglio morire…no, ci ho ripensato.

L'ingresso alla serata è a offerta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le prove cronometrate della celebre gara di regolarità per auto d'epoca passa da Montefoscoli e le strutture ricettive sono sold out
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca