Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica giovedì 16 marzo 2017 ore 11:03

Una nuova guida per Forza Italia

La coordinatrice provinciale di Pisa Raffaella Bonsangue ha nominato Patrizia Ferri responsabile per il Comune di Bientina



BIENTINA — La coordinatrice provinciale di Forza Italia Pisa, Raffaella Bonsangue, sentito il coordinatore regionale Stefano Mugnai, in considerazione dell'impegno profuso sul territorio, nell’interesse del movimento politico Forza Italia, dei militanti e dell’elettorato, con l’obiettivo di una rinnovata unità del partito e delle forze di centrodestra, ha nominato Patrizia Ferri responsabile di Forza Italia per il Comune di Bientina.

Il partito provinciale rivolge un in bocca al lupo alla neo coordinatrice, anche in vista delle prossime elezioni amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica