Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Cronaca Mercoledì 26 Marzo 2025 ore 10:45

Violate le norme sul lavoro, multa da 7mila euro

La titolare di una pelletteria è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro: dovrà pagare delle sanzioni amministrative



BIENTINA — I Carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Pisa, nella mattinata di lunedì 25 Marzo, hanno segnlato titolare di una pelletteria, con sede a Bientina, in quanto legale rappresentante della stessa azienda.

Qui, infatti, i militari, dopo un sopralluogo, hanno riscontrato diverse violazioni delle normative sul lavoro. Per questo, la donna è stata denunciata all'autorità giudiziaria in quanto ritenuta responsabile di tali violazioni.

Inoltre, a seguito dell'ispezione, i Carabinieri hanno anche disposto delle sanzioni amministrative per più di 7mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 89 anni è morto Gabriele Santoni, figura riconosciuta e apprezzata in tutta la provincia pisana. Lascia la moglie e i due figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport