Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele

Cronaca Sabato 09 Novembre 2024 ore 10:23

Sicurezza in cantiere, denuncia e sanzioni

L'attività è stata sospesa per violazioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: oltre 5mila euro tra ammende e sanzioni



VALDERA — Un'attività sospesa e sanzioni salate dopo una ispezione nel cantiere edile. 

E' accaduto in Valdera dove i carabinieri, insieme al Nucleo Ispettorato del lavoro dell'Arma, hanno denunciato un uomo  per aver omesso di predisporre opere provvisionali atte a prevenire il pericolo per di cadute dall’alto per i lavoratori. 

L’attività è stata sospesa per violazioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e sono scattate ammende per 2278 euro e sanzioni amministrative per un totale di 3000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità